skip to Main Content

Kid Pass Days a OasiPark

Kid Pass Days dei Pirati a OasiPark

La tre giorni di eventi Family-friendly

Vieni a scoprire la Roma del Divertimento per la Famiglia

Kid Pass Days

Dal 30 maggio al 1 giugno l’associazione Kid Pass Culture e Kid Pass organizzano il grande palinsesto di eventi family-friendly nelle principali città italiane: Kid Pass Days: scopriamo insieme la città!

Si organizzeranno molti eventi sul tema “Scopriamo insieme la città: cibo e cultura, luoghi ed eventi, luci e colori, passato e futuro.”

Le attività ludico-didattiche spazieranno tra laboratori, letture animate, spettacoli, cacce al tesoro, visite speciali, realizzati nei musei, nelle librerie, nei teatri, nelle biblioteche, nelle ludoteche, nelle associazioni, nei locali, che già collaborano con l’ass. Kid Pass Culture e con Kid Pass o con le nuove realtà che vorranno aderire.

L’iniziativa abbraccerà Milano, Venezia, Bologna, Torino, Roma e altre città, animandole con un ricchissimo programma di eventi per le famiglie con bambini da 0 a 12 anni.

Sarà una maratona di eventi che si concluderanno il 1 giugno in occasione della Giornata Mondiale dei Genitori. Sarà così un modo per far conoscere e festeggiare questa giornata, stabilita per la prima volta dall’ ONU due anni fa con lo scopo di celebrare e ringraziare i genitori di tutto il mondo per l’impegno e la responsabilità con cui nutrono, proteggono ed educano i propri figli.

I Kid Pass Days rientreranno infatti nella programmazione delle iniziative per bambini accreditata da Expo 2015 – Childrenshare Network, fregiandosi dell’icona concessa ai progetti che rispondono a requisiti culturali ed educativi e che contribuiscono all’eredità che Expo 2015 vuole lasciare alle generazioni future.

Queste giornate mirano inoltre a sensibilizzare l’Italia intera ad essere sempre più accogliente verso le famiglie con bambini, diffondendo la cultura family-friendly anche a coloro che ancora non la considerano e non la praticano. Con questa iniziativa si favorirà il dialogo, il confronto e l’accoglienza tra le strutture italiane pubbliche e private operanti nei settori cultura, spettacolo, commercio, ristorazione, servizi e le famiglie, protagoniste di questa grande festa.

A OasiPark il KidPassDay sarà il 31 Maggio a partire dalle ore 11:00 fino alle ore 19:30

I bambini potranno utilizzare 4 Biglietti omaggio per le maggiori attrazioni del parco validi per uno qualsiasi dei tre giorni e partecipare alla giornata di animazione con i Pirati di Dragoland la Grande avventura.Giochi animazione misteri e combattimenti tra Pirati culminerranno nell’estrazione dal baule del tesoro dei numeri che vinceranno splendidi regali messi in palio.

Chi vuole potrà anche pranzare con i pirati (fino ad esaurimento posti disponibili)

Pizza-con-pirati

Per partecipare in modo completamente gratuito all’evento, per partecipare all’estrazione dei premi  e per scaricare il coupon dei biglietti omaggio iscriviti qui

04_KIDPASS_DAY

Trova il banner di Kid Pass Days OasiPark e registrati.

Naturalmente Gratis e….

Solo a OasiPark

http://www.oasipark.com

http://www.kidpass.it

http://www.expo2015.org/it

Info 06-76962112

Email: info@oasipark.com