skip to Main Content

Mimo, Danza, Spettacolo insieme con Mummenschanz.

Mimo , Danza , Spettacolo , insieme con Mummenschanz.

Immergetevi nella magia del silenzio, del mimo e delle ombre insieme alla celebre compagnia dei Mummenschanz.

Oggetti e maschere si trasformano in un gioco tanto emozionante quanto divertente, creature senza tempo dalle forme incredibili e colorate fanno a gara per incantare il pubblico.

Le brillanti idee del gruppo, fondato a Parigi nel 1972 da Andres Bossard, Floriana Frassetto e Bernie Schürch, sono state presentate alle platee di tutto il mondo. Oggi i Mummenschanz sono molto più di un nome. Il loro lavoro è diventato una forma d’arte che ha affascinato diverse generazioni di spettatori di ogni età.

Oggi Mummenschanz è mito – un mito avvolto nel mistero. Le storie raccontate da Mummenschanz sono soltanto visive. Non ci sono accompagnamenti musicali, né scenografie… solo oggetti e maschere che si trasformano vicendevolmente, solo corpi in evoluzione su uno sfondo nero che creano un linguaggio giocoso che può essere compreso da tutti.

Per i Clienti OasiPark il Teatro Olimpico riserva una scontistica particolare, stampa questo coupon e presentalo alle casse dopo aver prenotato telefonicamente e…

Buon Divertimento !!

Succede solo a OasiPark !!

www.oasipark.com

Non Buttare il biglietto dello Spettacolo, se lo presenti a OasiPark entro 15 giorni dallo stesso, riceverai in cambio 3 biglietti omaggio per le maggiori attrazioni del Parco

 

Mimo-MUMMENSCHANZ-Promozione-Speciale-Oasi-Park