skip to Main Content

Inside Out RABBIA regala l’album Panini a tutti i Bimbi

Inside Out a OasiPark

In concomitanza dell’uscita del nuovissimo Film Inside Out della Disney, a OasiPark Domenica 20 Settembre alle ore 17:30 il personaggio Rabbia sarà presente sul palco di OasiPark per regalare a tutti i Bambini l’album delle figurine Panini di Inside Out.

La trama del Film in tutte le sale dal 16 Settembre:

Il film si apre con la nascita di una bambina: Riley. Al contempo nella mente della piccola compare un’emozione: Gioia. All’inizio sembra che ci saranno solo loro due, “…ma questo durò solo per 33 secondi” dice Gioia.Infatti, nella mente della bambina, è nata un’altra emozione: Tristezza. Con il passare del tempo, la mente di Riley si affolla sempre di più fino ad arrivare a cinque emozioni: Gioia, Tristezza, Disgusto, Rabbia e Paura. Tutti e cinque si occupano di compiti ben specifici: Gioia garantisce la felicità di Riley, Paura ha il compito di mantenere Riley al sicuro, Rabbia garantisce la giustizia della bambina, Disgusto evita che Riley venga avvelenata fisicamente e socialmente, mentre Tristezza si assicura che gli altri si accorgano dei momenti in cui Riley ha bisogno di qualcosa.

D’un tratto la famiglia di Riley è costretta a trasferirsi dal Minnesota a San Francisco a causa del lavoro del padre e Riley non può fare a meno di essere delusa nel vedere la nuova casa, anche se Gioia tenta comunque di mantenere alto il buon umore della ragazza. Il primo giorno di scuola, Riley viene invitata a presentarsi alla classe e quando l’insegnante le chiede del Minnesota, Gioia, Paura, Disgusto, Rabbia e Tristezza le fanno ricordare i momenti in cui giocava a Hockey o quando pattinava sul lago ghiacciato. Tristezza tocca il ricordo gioioso della ragazza (una sfera brillante gialla di vetro) e lo fa diventare triste, così Riley si fa scappare qualche lacrima a quel triste ricordo. Dopo di ciò, al Quartier Generale arriva un Ricordo Base (quei ricordi che formano il carattere di Riley e la sua personalità) di colore blu, cioè triste. Gioia non vuole che quel Ricordo Base vada assieme agli altri e ciò comporta un incidente in cui vengono coinvolte Gioia e Tristezza che volano via dal Quartier Generale assieme a tutti i Ricordi Base.

 

Riley rimane vittima della Rabbia, del Disgusto e della Paura che hanno la folle idea di farla tornare in Minnesota per creare altri Ricordi Base, ma il piano fallisce. Nel frattempo Gioia e Tristezza vagano per la mente di Riley, dalla sua Memoria a Lungo Termine, fino ad arrivare al Subconscio della ragazza. Le due emozioni incontrano Bing Bong, l’amico immaginario di quando Riley era bambina che le aiuta a tornare al Quartier Generale. Gioia e Bing Bong finiscono però nel baratro dei ricordi dimenticati da cui niente e nessuno fa mai ritorno.

Bing Bong aiuta Gioia ad uscire dal baratro e poi lei raggiunge Tristezza con cui torna al Quartier Generale. Dopo questa avventura, Riley è cresciuta, e così il pannello di controllo del Quartier Generale viene ampliato.

Vieni a giocare con “Rabbia” a OasiPark e a ritirare il tuo Album Panini !!

Naturalmente Gratis e…

Solo a OasiPark

www.oasipark.com

Album disponibili fino ad esaurimento scorte.