skip to Main Content

Super Cars a OasiPark

Super Cars a OasiPark

Un gruppo di amici in una calda serata nell’estate 2011 si ritrova davanti al Colosseo a Roma, in comune la passione per le auto con motori che nascondono centinaia di cavalli e il sogno americano.

All’avvicinarsi di decine di curiosi che fotografavano le super cars degli anni di Grease e di tanti altri film che hanno popolato gli anni a venire, Stefano Boco e Patrizio Baldassari, consultandosi velocemente con gli altri presenti hanno una fantastica idea.
Nasce così tra rifiniture cromate e cerchioni luccicanti l’idea di fondare  l’American Car Club of Rome che ad oggi annovera più di 25 iscritti con le loro fantastiche auto.

Mustang ,Cadillac,Pontiac, Ford, Jeep,Buick e tante altre icone amate in tutto il mondo appaioni nei continui raduni ai quali  l’ American Car Club of Rome partecipa durante tutto l’anno

In esclusiva a OasiPark saranno presenti Domenica 8 novembre dalle ore 15:30 con il loro bolidi portando in esposizione tra le altre ancke K.I.T.T. la famosa Supercar del telefilm amato da generazioni di ragazzi.

Venite tutti a fotografare le auto che hanno fatto la storia del Sogno Americano

Naturalmente Gratis e…

Solo a OasiPark !!

La sede dell’ American Car Club of Rome è al Daniel’s Bar in Via Valerio Publicola 19 a Roma

info  www.americancarclubofrome.com

FB   americancarclubofrome

Media partner

www.radiobimbo.it           www.upgo.it