skip to Main Content

Casa Vacanze Borgo da Mare

Casa Vacanze

Casa Vacanze “Borgo da Mare” è situato nel centro storico del comune di Monteprandone (provincia Ascoli Piceno, Marche), roccaforte medievale che si affaccia sul Mare Adriatico di San Benedetto del Tronto.

Il residence nasce nel 2008 in seguito al restauro di due case, bellezze architettoniche del 1500, che condividevano tra l’altro l’unico grande giardino presente nel centro storico del paese. Quest’ultimo è collocato geograficamente su di un colle con vista mare al confine tra Marche ed Abruzzo, nel centro Italia, a soli 4 Km da San Benedetto del Tronto e dal mare.

Il residence Borgo Da Mare è composto da 11 case vacanza e due camere matrimoniali, un centro benessere, una sala relax, una sala biliardo, un ampio giardino con piscina idromassaggio ed un accogliente piano bar per l’abbondante colazione Bed e Breakfast (B&B), servita al bordo della piscina.

Lo stile architettonico de residence è quello accogliente ed esclusivo di una dimora d’epoca. Durante la ristrutturazione degli antichi palazzi medioevali è inoltre stata fatta attenzione alla cura dei particolari, mettendo in risalto le bellezze architettoniche delle volte a crociera, delle travi di legno, dei mattoni fatti a mano e degli affreschi originali.

Le case vacanze sono fornite di impianto aria condizionata, riscaldamento, angolo cottura completamente arredato, due televisioni satellitari a schermo piatto per appartamento, servizio internet e Wi Fi, cassetta di sicurezza, eleganti e suggestive sale da bagno.

All’arredamento lussuoso delle case vacanze, si aggiunge la disponibilità di numerosi servizi offerti dal residence nelle marche: il centro benessere con sauna, la sala relax con divani, il tavolo da biliardo, il servizio Bed e Breakfast, il servizio bar, l’accesso alla piscina esterna con ombrelloni e sdraio, la babysitter, la disponibilità di mountain bike ecc. Inoltre il residence organizza numerose attività ricreative e sportive come tour in mountain-bike, acquagym, eventi musicali, party serali sul bordo della piscina ecc.

Oltre a tutto ciò il residence Borgo Da Mare mette a disposizione dei suoi ospiti ombrelloni e sdraio al mare in San Benedetto del Tronto, sulla bellissima costa adriatica, una barca a vela, un pattino a remi e delle biciclette. Tutto questo per offrire una piacevole e divertente vacanza al mare sull’adriatico e l’esperienza unica ed irripetibile di un soggiorno in case vacanze dallo stile di graziose dimore d’epoca nel centro di un paese medievale!

La quiete del paese, la cortesia ed il calore della gente, la qualità della cucina tipica locale, la simpatia e la professionalità della direzione del residence vi faranno sentire a casa vostra!

Aperti tutto l’anno.

Visita il sito,www.borgodamare.it

scopri le meraviglie del residence Borgo da Mare e prenota oggi una delle case vacanza!

Particolare trattamento per i Clienti di OasiPark. Chiedete al proprietario Enzo Ruffini, non ve ne pentirete !!!