skip to Main Content

Youtubers crescono a OasiPark con la fantasia

youtubers

Youtubers crescono a OasiPark

 

Pubblichiamo volentieri la presentazione e il video creato da Samuel Fuselli, piccolo cliente cresciuto a OasiPark ora lanciato nel mondo degli Youtubers.

Seguite i suoi lavori su SamuSmash22

“Ciao! Il mio nome è Samuel e sono un ragazzo di Roma di 15 anni.
Conobbi l’Oasi Park e me ne innamorai alla tenera età di 4 anni grazie alla collaborazione che fece con Sonia di Super 3, ai tempi canale televisivo molto seguito dai bambini.

È tutt’ora il mio parco-divertimenti preferito e personalmente è stato veramente fantastico passarci gran parte della mia infanzia, tra macchine a scontro, trenini e tant’altro.

Mi ci affezionai a tal punto che a 6 anni organizzai e festeggiai uno dei miei compleanni, il quale, grazie al luogo e alla compagnia, rimane ancora oggi tra i miei ricordi più belli.

Ora come ora mi piacerebbe rifare un bel salto nel passato per tornare piccolo e rivivere quei momenti davvero magici, come ho fatto proprio qualche mese fa!

La mia Passione

Nel 2014 cominciai a vedere alcuni video su YouTube, ormai nota piattaforma web di video sharing.

Fu una cosa che mi appassionò molto e, dopo un anno di visualizzazioni di numerosi e diversi canali, decisi di crearne uno tutto mio:

SamuSmash22. Col tempo ho acquisito sempre più esperienza nel video-making e nell’esprimermi (ciò mi ha aiutato diverse volte anche a scuola!) e da ben due anni mi ci dedico mettendoci passione, impegno e dedizione doti indispensabili per gli Youtubers.

Nonostante la mia età qualche tempo fa, più precisamente nell’ aprile 2017, ho effettuato delle riprese per un video del mio canale YouTube, come riportato poche righe sopra, proprio all’Oasi Park!
Lo potete visionare proprio qui sotto.

 

Posso assicurarvi che io ed i miei amici ci siamo divertiti proprio come se fossimo ancora quei bambini di tanto tempo fa, che insistevano e assillavano i genitori per provare un nuovo gioco o anche tornare su uno vecchio.

Potrà sembrare scontato, ma è stato magnifico tornarci e sono sicuro che in futuro ricapiterà l’occasione per rivisitarlo ancora una volta con occhio infantile.”

 

Come vedete la fantasia se appresa da piccoli poi ci accompagna per tutta la vita anche nei nostri sogni nel cassetto.

Rimanere bambini dentro è il segreto e Samuel lo ha capito.

Visitate il canale  di Samuel SamuSmash22 e lasciate i vostri commenti.