skip to Main Content

Laboratorio cucito creativo a OasiPark

cucito creativo

Laboratorio Cucito Creativo di Atelier Piccoli Stilisti

 Nuova collaborazione con gli amici di Atelier Piccoli Stilisti

Laboratorio Gratuito per Bambini a OasiPark

 

Nelle sale di OasiPark VENERDI’ 24 Novembre alle ore 17:00

ISCRIVITI GRATUITAMENTE CON IL FORM IN FONDO ALLA PAGINA RICEVERAI SULLA TUA EMAIL IL COUPON DA PRESENTARE AL TUO ARRIVO

Presentazione del nuovo partner di OasiPark

Atelier Piccoli Stilisti è una scuola di moda per bambini e ragazzi dai 5 anni in su che organizza laboratori, corsi e workshop con l’obiettivo di trasmettere passione, incoraggiare la creatività e donare gli strumenti necessari affinché anche i più piccoli talenti possano creare da soli il proprio stile: è una realtà unica ed innovativa nel panorama romano che cresce di giorno in giorno grazie al sostegno e alla professionalità di un gruppo di persone competenti ed entusiaste.

La programmazione di Atelier Piccoli Stilisti è divertente e varia e include laboratori per piccoli creativi tra i 5 e i 10 anni, ma anche splendidi workshop mamma-bambino e coinvolge tutti spaziando dal ricamo al cucito creativo, dalla decorazione al disegno di moda.

Ogni piccolo stilista trova qui pane per i propri denti: consigli ed attività per imparare a FARE DAVVERO la moda con le proprie mani utilizzando strumenti affascinanti come la macchina da cucire e realizzando accessori ed indumenti interamente pensati, realizzati e decorati autonomamente!

Il tutto in un ambiente amichevole e rilassato, pieno di sorrisi e scoperte…una realtà davvero particolare che merita di essere esplorata!

La titolare e responsabile didattica, Mary Villirillo, dice: “E’ bellissimo vedere come la passione e l’attenzione dei piccoli allievi crescono ad ogni appuntamento e come le tecniche antiche del saper fare divengono uno strumento utile per concentrarsi e divertirsi”.

I laboratori di cucito creativo sembrano proprio il modo giusto per passare qualche ora in modo originale ed istruttivo. Non servono conoscenze o abilità pregresse per partecipare e sono perfetti per i bambini che hanno il pallino della moda e la voglia di divertirsi creando accessori da sfoggiare con gli amici. Vi sembra un’iniziativa interessante? Partecipa alla nostra giornata gratuita a OasiPark e  per saperne di più visitate il sito della scuola www.atelierpiccolistilisti.com, cercate la pagina Facebook “Atelier Piccoli Stilisti” o scrivete a info@atelierpiccolistilisti.com. Un mondo di creatività vi aspetta!

[/vc_column_text]