skip to Main Content

Maratona di Roma e OasiPark

OasiPark Partner Ufficiale Maratona di Roma 2018

Anche quest’anno presenti con lo Stand OasiPark  RadioBimbo e la fantastica animazione di Dragoland per far divertire tutti i Bambini !!!

Per l’edizione 2018 una grande novità:l’expo che precede l’evento, il più grande d’Italia, dal 5 al 7 aprile aprirà le porte nel Roma Convention Center, conosciuto come la Nuvola di Fuksas. L’evento di running più prestigioso della nazione, dunque, farà vivere agli oltre 15.000 iscritti e ai 100.000 visitatori complessivi previsti che affolleranno l’expo un’esperienza unica, tra arte e sport. Il nuovo villaggio maratona, oltre a rappresentare un unicum a livello mondiale, sarà in grado di ospitare 250 espositori, realizzando così il più grande expo di sport e intrattenimento d’Italia, che nel 2018 si chiamerà “Sport Expo The Marathon Village”.

 

Qui, oltre a ritirare il pettorale e il pacco gara della Maratona e della Fun Run, è possibile visitare stand, assistere a concerti e spettacoli, praticare sport e prendere parte alla festa dell’intrattenimento.

La Maratona di Roma non è solo una gara per atleti con la “A” maiuscola. Come da tradizione, la grande festa che interessa tutta la città si completa con migliaia e migliaia di protagonisti della Fun Run La Stracittadina, la prova non competitiva di 5 km aperta a tutti.

Partenza Domenica 8 APRILE da via dei Fori Imperiali

Raduno ore 8:00 Piazza Cavour, partenza ore 9:00 Via dei Fori Imperiali

Il Percorso:

Partenza/Start: Via dei Fori Imperiali (San Pietro in Carcere), Via dei Fori Imperiali, Piazza Venezia, Piazza Ara Coeli, Via del Teatro Marcello, Via Petroselli, Piazza Bocca della Verità, Via dei Cerchi, Piazza di Porta Capena, Viale delle Terme di Caracalla (corsia centrale), Via Antoniniana, Viale Guido Baccelli, Largo Enzo Fioritto, Viale Guido Baccelli, Largo delle Vittime del Terrorismo, Piazza di Porta Capena, Viale Aventino, Via del Circo Massimo, Piazzale Ugo La Malfa, Via del Circo Massimo, Via dell’Ara Massima di Ercole, Arrivo/Finish: Circo Massimo

percorso-fun-run-la-stracitadina-2018

Una passeggiata nel centro storico, completamente chiuso al traffico, per tutta la durata dell’evento, dove ciascuno può sentirsi protagonista insieme con la famiglia, i compagni di scuola, il proprio cane, sui pattini e così via. Fun Run La Stracittadina, una delle corse amatoriali più partecipate al mondo, dà appuntamento a tutti al centro di Roma l’8 aprile subito dopo la partenza della Maratona di 42,195km.

Vieni a divertirti insieme alla Squadra di OasiPark, sarai in diretta tv insieme al nostro Jack ai pirati e alla mascotte Draco.

 

a tutti gli iscritti compreso nel pacco gara i Biglietti Omaggio del Parco !!

Iscrizione € 10,00

Per tutti i partecipanti numero di pettorale, maglietta,shopper by New Balance e biglietti omaggio per le attrazioni di OasiPark!

Pietrino2magliashopperradiobimbo

Potete iscrivervi e ritirare drettamente pettorale e pacco gara a OasiPark,

Venite a divertirvi con noi !!!

Per informazioni chiama il 347 9365816