skip to Main Content

La Befana Festa del Poliziotto 2017

Befana 2017

la Befana Festa del Poliziotto 2017

Anche quest’anno l’OasiPark ospita la manifestazione Arriva la Befana Festa del Poliziotto Consap.

Presentata da Serena Gray e Fabrizio Pacifici a favore della Onlus sosThalassemia che tanto ha fatto e continua a fare per la ricerca e assistenza nel campo della Talassemia .

Giunta alla sua  undicesima edizione sarà animata da ospiti di alto livello quali il Mago Heldin il mago della Rai, la simpaticissima Gegia, i comici Lallo Circosta, Alessandro Serra, I Sequestrattori, Marco Passiglia, Roberto Ranelli, Gabriele Marconi e il Magico Livernini, Anthony Peth, Gabriele Paolino e Fabrizio Giannini da Il Medico in Famiglia, Andrea Roncato, Marco Baldini, Enio Drovandi, Adriana Russo, Giò di Sarno, il mitico Nick Luciani, Mago Mancini, Oscar Biglia, Davide Rossi, Gianni Presta, Catalano, Elena  Presti

Ed in oltre, Dj Angelus Marino,Dj Kiko, Dj Roberto Onofri, Killer Faber Dj, le Gemelle Squizzato, Martina Menichini, Elisa Sciuto, Toni Malco, Stefano Borgia, Daniele “Freddie” Butera, Gianni Giacomini, Kristian Paoloni  Il Salutatore del Blog, Alessio De Silvesto

Dalle ore 10:30 Gli Artificieri della Polizia di Stato con la dimostrazione del robot comandato a distanza, il reparto Cinofili con dimostrazione di tre squadre di Cani Poliziotti, La Fantastica Lamborghini Huracán LP610-4 in dotazione alla Polizia di Stato.

I Campioni delle discipline sportive delle Fiamme Oro saluteranno tutti con dimostrazioni dal vivo.

Madrina dell’evento Nancy Brilli che alle ore 16:00 sarà presente per salutare tutti i partecipanti

Il Campione della Roma Vincent Candela aspetta tutti alle ore 14.30 per una foto e un’autografo, anche Pino Wilson campione della Lazio aspetta i tifosi per foto ricordo.

Il Robottino Birillo, Iron Man, lo stupefacente Spiderman, Olaf Elsa e Anna di Frozen, PawPatrol, Capitan America, Batman,Jack Sparrow,Shrek e Fiona Di Dragoland la Grande Avventura e  i Cosplay di Ghotam City, saranno presenti per fantastiche foto.

Il Museo delle Cere di Roma sarà presente con le statue di  personaggi famosi.

Il negozio Bartolucci creatore del Pinocchio del film di Comencini esporrà una copia del Pinocchio originale e Geppetto costruirà in diretta Pinocchio direttamente da un ceppo di legno.

Gli Istruttori di primo soccorso OasiLife di Salvamento Academy saranno pesenti con il loro Stand per dimostrazione manovre di disostruzione.

La Carrozza e i cavalli di Horse and Angel trasporteranno la Befana a OasiPark per consegnare la calza ricolma di dolci e giocattoli a tutti i Bambini presenti alla manifestazione e i loro MiniPony faranno girare gratuitamente i Bimbi nel parco.

La vera Befana parteciperà infine alla bellissima estrazione degli incredibili premi messi in palio dagli sponsor.

Yogurtlandia Tuscolana nella sala Artù distribuirà dalla fontana di cioccolato a tutti i bimbi presenti Cioccolato fondente GRATIS!!!!

Un’intera giornata all’insegna del divertimento e dell’unione di forze di Polizia e Cittadini ci aspetta.

Il tutto completamente Gratis !!

Succede solo a OasiPark.



Vi aspettiamo

Venerdì 6 Gennaio 2017 ore

10:00-13:00    14:30-18:30

Tutti gli spettacoli sono ad accesso completamente gratuito

Se volete accedere alle attrazioni del parco a prezzo agevolato aquista qui il tuo abbonamento Miniatura abbonamenti OasiShop

[Best_Wordpress_Gallery id=”7″ gal_title=”Befana 2017″]

Info 06 76962112