Magliette

Magliette che uniscono Mamme e figli JustMe

Magliette che uniscono Mamme e Figli, JUSTME

OasiPark è lieta di presentare una nuova linea di abbigliamento e magliette creata da due giovani ragazze Nicoletta Rosati e Sara Parrini, Mamme e Bambini uniti da un legame anche nel vestirsi,

Ecco la lororo storia.



Pagina bianca, in testa mille parole che si affollano, pensavo fosse piu semplice raccontare come è iniziato il progetto che oggi prende il nome di JUST ME.
Mi fermo a pensare e scelgo quattro parole che mi stanno a cuore, che descrivono ciò che è stato e che è oggi questa avventura.
Destino: due persone, due donne, si incontrano e scoprono che hanno molto da dirsi, che hanno molto da dare.

Passione: per la moda, l’originalità, i colori, i tessuti, passione per l’arte del creare. Amicizia: l’intesa che è scattata, talmente totalizzante, che nasce dal conoscersi e scegliersi, nasce dalla passione che le accomuna, un’intesa che concretamente si trasforma in energia e idee. Sogni: sogni da inseguire, sempre, ad ogni età, senza stancarsi di tentare con fatica e tenacia, con la speranza e la serenità.
Ecco JUST ME.,
noi due, donne, mamme e semplicemente un’idea che sta prendendo forma e profuma di “cuore”, novità, entusiasmo, duro lavoro e sorrisi.Just me pensa, crea, produce handmade magliette per donna, per mamme e per bambini; le idee nascono da ciò che vediamo in strada, dalla forza delle donne e dalle mamme mai stanche, nascono dal sorriso frizzante dei bambini, dai colori dell’arcobaleno, dal mondo dell’infanzia, da un lecca lecca, dallo zucchero filato, dal sole, dall’arcobaleno, dai personaggi dei cartoni ridisegnati e rivisitati.

Il filo conduttore in ogni singola creazione è l’originalità e l’unicità; qualsiasi capo è, seppur leggermente, diverso dall’altro poiché lavorato a mano. Le magliette, le canottiere, le felpe o i vestiti just me sono cuciti e personalizzati con applicazioni, patch, disegni a mano con l’apposita pittura da tessuto.
Just me fino ad oggi, a pochi mesi dalla sua nascita, si è concentrato sulla linea di magliette “me e mini me”, t-shirt che nascono pensando alla sintonia mamma figlia, ed al loro essere complici nella vita e nel gioco.
Ecco che da quel legame unico hanno preso forma le magliette di METEREOPATICA E baby METEREOPATICA, di Me e Mini Me, delle streghe di just me, arricchite da nuvole di tulle super colorato, da volant eccentrici e da tanta tanta passione.
Non dimentichiamo i bambini, i maschietti, furbetti e sbarazzini, just me ha idee anche per loro, a breve per la primavera arriveranno le nuove magliette e vi garantiamo che ancora una volta sarà un tripudio di colore e di girotondo.
Un occhio di riguardo e questo ci sta a cuore, alla donna, donna- mamma- lavoratrice, amica, bambina, a lei dedicate maglie originali e personalizzate, per la spesa, il tempo libero e per l’ufficio, delle magliette curate in ogni particolare, speciali come chi le indosserà.
In ognuno di noi c’è la voglia di divertirsi come quando eravamo bambini, la moda ce lo permette, approfittiamone, sogna la tua t shirt e realizzala insieme a noi, scegli ciò che ami e indossalo.”

Instagram @justmeshoponline

Pagina FB Just Me

 

Justme