skip to Main Content

Regolamento Corrida

Regolamento “ OASI CORRIDA”

ART. 1

La regola numero 1(uno) è:

“RIDERE FA’ BENE AL CUORE”,

è per questo che la Corrida ha come unico scopo il gioco, lo stare insieme e la voglia di divertirsi insieme in piazza.

ART. 2

Il Concorso prevede la partecipazione di concorrenti che si esibiranno in performance di arte varia (musica, canzoni, imitazioni, ballo, cabaret, recitazione, ecc.). L’esibizione deve durare massimo 2 minuti (salvo valutazioni in fase di creazione scaletta).

ART. 3

I candidati ammessi a partecipare alla manifestazione saranno di due fasce di età 5-15 anni (5 partecipanti per puntata) e 16-99 anni (8 partecipanti per puntata).Per i minorenni sarà richiesta la dichiarazione di assunzione di responsabilità da parte di un genitore, allegata al modulo di iscrizione.

ART. 4

L’iscrizione alla manifestazione implica l’accettazione del presente regolamento.

ART. 5

Le iscrizioni si chiudono il 9 Marzo o al raggiungimento del numero max di partecipanti per puntata. (una puntata con eliminazione+finale)

ART.6

Ogni esibizione dovrà essere unica e non potrà essere ripetuta da un altro concorrente nei suoi contenuti (esempio: stessa canzone o stessa musica di ballo ecc.). Vale la regola di chi s’iscrive prima.

ART. 7

Al termine delle prime 2 puntate andranno in finale 8 adulti e 6 Bambini

Il giorno della finale saranno assegnati 3 premi per fascia di età

Giudice delle esibizioni è il pubblico: se l’esibizione piace, i concorrenti ricevono applausi, se l’esibizione non piace il pubblico può fischiare, battere mestoli di legno sulle pentole e produrre altri rumori con vari oggetti

ART. 9

L’accettazione della partecipazione al concorso equivale al consenso di trattare i dati personali nell’ambito della manifestazione.

ART. 10

Nel giorni di Oasi Corrida, i concorrenti dovranno presentarsi nell’orario comunicato dall’organizzazione. Le basi musicali dovranno essere consegnate almeno 3 giorni prima agli organizzatori su pennetta USB in formato mp3 .O inviate tramite email all’indirizzo oasiparkeventi@gmail.com

ART. 11

In caso di domande o chiarimenti, potete contattarci ai numeri forniti.