skip to Main Content

BEFANA della POLIZIA

BEFANA della POLIZIA

Come di tradizione ormai da anni, OasiPark ospita la festa della Befana della Polizia più grande d’Italia.

In collaborazione con il sindacato autonomo di Polizia Consap.

Nelle passate edizioni, migliaia di visitatori hanno affollato il parco divertendosi con i più disparati personaggi e spettacoli, incontrando vip dello spettacolo e dello sport.

Questa edizione 2016 sarà presentata da Eleonora Cecere e Luigi Galdiero e annovera già i Gladiatori del Gruppo Storico Romano con dimostrazioni e partecipazione dei Bambini ai giochi di arena, La prima Legione del Maltese con accampamento e ricostruzione storica, Horses and Angels con la bellissima carrozza imperiale con i cavalli, il Museo dell Cere di Roma con le statue di Nino Manfredi e Nerone Imperatore, Il Museo delle auto della Polizia di stato con due moto ed un’automobile, Il Burattino Pinocchio del Film di Luigi Comencini del 1972 e Geppetto  che costruirà i burattini in diretta il comico Lallo Circosta, il Regista Attore Antonello Avallone, Lo speaker radio Marcello Riotta, la cantante Linda d, Ennio Abbondanza con RadioCentroSuono Sport, Cristiana Ciacci, la cantante Valentina Galdiero, la Ballerina Francesca Del Toro, il cantante Roby Rossini, l’attore Franco Oppini e con la straordinaria partecipazione di Pippo Franco, il Mago Gigi Speciale con il suo spettacolo di sparizioni e fantastici colpi di scena, Il fantastico IronMan, lo Stupefacente Spider Man con il suo spettacolo, Olaf, Elsa, La Bella e La Bestia Il Robottino Birillo e molti altri personaggi vi aspettano insieme a Dj Kiko alla consolle.Baby pesca finale con bellissimi premi messi a disposizione dai sostenitori e la consegna delle calze ai  bambini direttamente dalle mani della vera Befana !!, e tantissime altre sorprese ancora in arrivo. Con il patrocinio della Norman Accademy e Onlus ufficiale dell’evento A.I.C.O. il Caprifoglio Onlus.

Media Partners. Roma Today, ILTEMPO, Radio Centro Suono Sport, RadioBimbo, Radio Cusano Campus, Lazio Tv, GoldTv, RomaUno tv.

A partire dalle ore 14:30 in poi a OasiPark in Via Tarquinio Collatino 56/58    Tel 06 76962112

Tutto naturamente Gratis e…

Solo a OasiPark !!!

www.oasipark.com

www.consaproma.wordpress.com

I Presentatori dell’evento