skip to Main Content

Per Aurora

Per Aurora , progetto parco giochi per tutti

Aurora era una bella bambina di appena sette mesi che ad ottobre si è ammalata di una rarissima forma di tumore del sistema nervoso centrale che colpisce 5 bambini l’anno in italia e che lascia poche speranze di sopravvivenza.
Aurora ci ha lasciati il primo dicembre scorso.
Per costruire qualcosa in sua memoria, i genitori vorrebbero realizzare un parco giochi pubblico inclusivo (con giochi aperti anche ai disabili) da costruire nel quartiere di Villa Verde a Roma (zona torre gaia/casilina).
Per farlo hanno avviato una raccolta fondi su internet cui hanno aderito tantissime persone in tutto il mondo.
Oltre 40000€ sono gia stati raccolti, ma sono ancora pochi ,perché l’allestimento del parco giochi e renderlo “inclusivo” non è una cosa facile.
Visita il sito peraurora.com/dona-ora potrai leggere la loro storia, metterti in contatto con loro e vedere l’avanzamento del progetto.
Sabato 7 maggio di pomeriggio a OasiPark ci sarà un grande festa, con animazione spettacoli giochi e balli, gli amici di Horses and Angels con i loro fantastici cavalli porteranno in giro per il parco tutti i Bambini, durante l’evento il gazebo di Per Aurora metterà in vendita i biglietti della partita del Cuore del 18 Maggio, Nazionale Cantanti vs Cinema Stars, che doneranno un’attrezzatura per il parco giochi, tutti coloro che acquisteranno i biglietti della partita, riceveranno in oltre biglietti omaggio di OasiPark da utilizzare subito nelle attrazioni del parco.

L’ingresso all’evento e gli spettacoli sono completamente Gratuiti

Passate insieme a noi un pomeriggio di divertimento e solidarietà. Vi aspettiamo!!!

Guido e Valentina, ti aspettano anche il 30 aprile al parco di Villa Verde
Ci sarà una grande festa (trovi le info su peraurora.com/programma ) aperta a tutti dove saranno consegnati i biglietti omaggio di OasiPark che ha aderito con entusiasmo all’iniziativa.

Partita-del-cuore