Immagine 73

QUATTRO DONNE E UN BAGNO

Cultura e Divertimento con OasiPark

QUATTRO DONNE E UN BAGNO Una commedia scritta e diretta da Salvatore Scirè da un’idea di Giancarlo Leone Immaginate che cosa può succedere se un agente immobiliare un po’imbroglione affitta lo stesso appartamento a quattro donne, le quali ne prendono possesso, ciascuna pensando di essere l’unica affittuaria; e invece si ritrovano a discutere per fare i turni su chi può utilizzare per prima il bagno! E così cominciano i problemi; “a loro insaputa”, si ritrovano a dover affrontare una convivenza forzata quattro ragazze: una P.R. (Carla), un’astrologa ed erborista (Giulia), una studiosa in filosofia e religioni orientali (Sofia) e una guida turistica (Azzurra). Le malcapitate, una volta accettata la situazione che si è venuta a creare, cominciano a dibattere su come perseguire legalmente il truffatore (Diego); anzi, studiano il modo migliore per vendicarsi; e magari riuscire a recuperare i soldi indebitamente estorti. In questo cocktail di varia umanità, si inserisce anche la figura del custode-manutentore del palazzo (Adolfo), il quale cerca di rendersi utile e di mediare tra le quattro scatenate fanciulle e l’Immobiliare Durazzo! Ovviamente, tutti i calcoli delle ragazze e le ipotesi da loro prese in considerazione vanno a carte quarantotto, per una serie di circostanze impreviste ed imprevedibili! Anzi, le ultime scene della commedia ci riserveranno delle sorprese tanto impensabili, quanto divertenti. In un crescendo di ironia e umorismo, si confrontano quattro meravigliose attrici: Antonella Arduini (una Carla pungente e decisa), Martina Menichini (l’ironica e accentratrice Giulia), Maria Sofia Palmieri (l’affascinante e molto romantica Sofia) e Giulia Amerise (la frizzante Azzurra dalle molte sorprese). Accanto a loro, brillano Mario Sapia (Diego, il furbetto dell’ Immobiliare Durazzo) e Adolfo Bianchi Whites (l’innocente custode-manutentore Adolfo). Questa commedia va in scena in prima assoluta, essendo stata scritta dall’Autore negli ultimi mesi. In questo lavoro, Salvatore Scirè affronta tematiche innovative e, per certi aspetti, sorprendenti e di grande attualità, rivelando così l’occhio acuto del cronista, anche se ormai dedito al teatro da oltre vent’anni!

QUATTRO DONNE E UN BAGNO

Dal 15 al 27 Marzo 2016

Ora spettacoli Martedi-Sabato ore 21:00  Domenica ore 18:00

Teatro Testaccio Via Romolo Gessi 8 Roma Tel 06 5755482

www.teatrotestaccio.com    Email: direzione@teatrotestaccio.com

 

Scontistica personalizzata per tutti i clienti di OasiPark e ascoltatori di RadioBimbo, fai click qui http://goo.gl/xlpjPi

riempi il form e ricevi email da presentare al botteghino al momento dell’acquisto dei biglietti, riceverai € 3,00 di sconto per ogni biglietto acquistato, e Tickets Omaggio per le attrazioni di OasiPark.

Succede solo con OasiPark !!!