skip to Main Content

Supermagic torna a Roma

Supermagic torna a Roma all’Auditorium Conciliazione

La Magia torna con tutta la sua Forza e Fantasia a Roma

Dal 13 al 22 maggio All’Auditorium Conciliazione in Via di Conciliazione n°4

Fantastici Maghi da tutto il mondo si danno appuntamento per dare vita ad uno spettacolo ricco di Elettricità Magia e Fantasia

Il cast:

 

James Dimmare  foto-sogno-james-dimmare
È uno straordinario e pluripremiato prestigiatore canadese, è stato mago dell’anno al Magic Castle di Hollywood nel 2007, acclamato dalla critica come uno dei migliori numeri mondiali si è esibito nei migliori teatri e televisioni di tutto il mondo. Un prestigiatore sofisticato e brillante con lo stile di Fred Astaire e il fascino di Frank Sinatra in grado di trasformare l’immaginazione in realtà con indimenticabile grazia e destrezza.

Soma foto-sogno-soma
È un creativo prestigiatore ungherese vincitore di oltre 30 premi internazionali, il più giovane campione del mondo della magia premiato al mondiale FISM nel 2009. Ha presentato il suo originale numero in giro per il mondo tra Europa, Stati Uniti e Asia. Dal telefono al telefonino, il caos della vita quotidiana dal punto di vista di un brillante illusionista, una fusione di stile e classe del passato con la sofisticatezza del presente.

Young Min Kim foto-sogno-young-min-kim
È uno dei migliori prestigiatori coreani, è stato premiato in Asia come numero più originale e si è classificato al primo posto nella sua categoria ai recenti campionati mondiali FISM in Italia.
Un artista alchimista in grado di controllare gli elementi della natura nel cerchio della vita. Il suo numero mostra un approccio totalmente innovativo all’arte magica, dimostrando realmente cosa queste due parole significhino.

Enzo Weyne foto-sogno-enzo-weyne
È un giovane e talentoso illusionista francese, acclamato dalla stampa per il suo nuovo spettacolo che rivoluziona l’arte dell’illusionismo, lavora continuamente allo sviluppo e alla creazione di originali e spettacolari illusioni per superare i limiti e lasciare il pubblico senza parole. Presenterà le sue nuove illusioni cercando di superare i concetti di tempo, spazio e materia, e mettendo in discussione le certezze della scienza, tenterà, inoltre, un pericoloso esperimento esposto a scariche elettriche di oltre 9.000.000 di volts.

Paolo Giua Supermagic-sogno-paolo-giua
È un elegante illusionista e manipolatore italiano, vincitore di premi e riconoscimenti internazionali, applaudito anche a Las Vegas e al Magic Castle di Hollywood, con il suo nuovo spettacolo si esibisce in giro per il mondo insieme alla sua partner Dayna. Presenterà un sorprendente viaggio nel mondo dell’illusione con uno stile unico ispirato ai classici spettacoli dei grandi varietà.

Remo Pannain foto-sogno-remo-pannain
È un noto avvocato penalista romano e svolge a tempo pieno la professione forense seguendo la tradizione della sua famiglia.Appassionato da sempre di prestigiazione, si è esibito nei più famosi congressi internazionali dei prestigiatori. È l’ideatore di Supermagic dove si esibisce, ogni anno con un piccolo cammeo.

Presto nuovi artisti

Speciale scontistica concessa ai clienti di OasiPark

Fai click qui  Scontistica OasiPark  riempi con i tuoi dati e controlla la tua email, riceverai un coupon che ti permetterà di avere uno sconto sul biglietto dello spettacolo.

Succede solo con OasiPark !!!